Ecobonus detrazioni clima prorogate fino al 31 dicembre 2016, per questa estate regalati un nuovo climatizzatore e detrai il 65% della spesa! Attenzione, solo fine a fine anno!
Ecobonus detrazioni clima continuano e visto che in questi giorni stiamo superando i 30 gradi perché non pensare a qualcosa che ci fa stare freschi in modo ecologico e “risparmioso” (=pieno di risparmio!)
Dal 2017, salvo cambiamenti, tutte le detrazioni torneranno al 36%, quasi la metà di quelle attuali, e le spese massime contemplate verranno anch’esse dimezzate rispetto ai 100mila euro attuali.
I condizionatori contemplati dall’ecobonus sono quelli che consentono un miglioramento dell’efficienza energetica dell’edificio: in pratica sono le pompe di calore sia rinfrescanti che riscaldanti, ad alta performanza ed efficienza e che vadano in sostituzione dell’impianto di riscaldamento già esistente.
Nota bene: Ecobonus detrazioni clima è valido sia per le persone fisiche, quindi per i privati, che che per le aziende, su qualsiasi edificio purché dotato di impianto di riscaldamento esistente.
In parole povere, l’intenzione del Governo è di premiare chi decide di ristrutturare con interventi migliorativi.
Qui di seguito alcune nostre proposte.
Recupero di energia economico ed ecologico dall’aria ambiente. Per edifici nuovi e da riqualificare.
La soluzione su misura per ogni tipo di impiego. Persino nel settore delle riqualificazioni, dove i requisiti di sistema richiedono temperature elevate superiori a 60 °C e le tradizionali pompe di calore aria/acqua raggiungono i propri limiti, Hoval offre un’opzione che convince con valori di efficienza eccellenti.
Le pompe di calore aria-acqua Toshiba Estía rappresentano la soluzione ideale per aumentare l’efficienza energetica, sfruttando l’aria come principale fonte di energia. Si tratta di un sistema completo progettato per consentire una regolazione ottimale del riscaldamento di ambienti e acqua sanitaria, e in più il vantaggio del condizionamento nella stagione estiva.