Sogni d’energia. Mostra fotografica.

invito-8-novembre-sogni-d-energia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Spesso i bambini riescono a immaginare una realtà che la mente intorpidita dei grandi non riesce più a distinguere, riescono a pensare a cose talmente semplici che la ridondanza architettonica del raziocinio adulto non può sentire”

Con queste parole il fotografo Pietro Masturzo – vincitore World Press Photo 2009 – descrive la mostra “Sogni d’energia”, inaugurata martedì 8 novembre 2016 a Milano.

Partner dell’iniziativa l’azienda Hoval, di cui siamo concessionari autorizzati e che rappresentiamo con orgoglio non solo per l’eccellenza dei prodotti ma anche per le iniziative sociali.

La mostra, che si svolge non a caso a novembre, “mese dell’energia”, è realizzata in collaborazione con Hoval.

Hoval è una delle aziende leader a livello internazionale nelle soluzioni per il riscaldamento e per il benessere in ambiente, scesa attivamente in campo con questa mostra per dimostrare che si può sensibilizzare l’opinione pubblica su temi di questa portata, utilizzando un linguaggio figurativo, di forte impatto empatico e toccando la sfera emotiva, prima ancora che quella razionale.
«Le nostre aspirazioni e le nostre forti motivazioni possono spostare le montagne e riuscire a cambiare il mondo intorno a noi. Dobbiamo recuperare la creatività, la forza e la visionarietà dei bambini per fare questo salto di qualità – spiega David Herzog di Hoval – e impegnarci per la tutela dell’ambiente».

(Fonte Hoval)

Foto di Pietro Masturzo tratta da http://www.scenariomag.it/

Recent Posts